Mostra fotografica

Locandina mostra fotografica del circolo fotografico 200ISO di Cavallino-Treporti

Domenica 2 aprile si è chiusa la mostra fotografica realizzata dal nostro circolo fotografico, presso il Centro Culturale Manin di Ca‘ Savio.

Dopo Attraverso, del 2019, i soci del circolo hanno presentato una doppia collettiva. Doppia perché al titolo di quest’anno, 24, si accompagnava quello che era stato scelto per la collettiva del 2020, In un istante, rinviata a causa della pandemia.

Ogni associato ha liberamente scelto con quale tema partecipare e qualcuno ha deciso per entrambi. Interessante osservare come ogni autore sia stato ispirato dai titoli in modo totalmente differente l’uno dall’altro e abbia dato spazio alla propria creatività realizzando immagini originali e a volte molto personali.

L’evento ha visto una buona partecipazione di pubblico. Sono stati nostri ospiti Egidio Bergamo, per anni il corrispondente locale del Gazzettino e Manfredo Manfroi, presidente onorario del circolo fotografico La Gondola di Venezia. Abbiamo inoltre avuto il piacere di accogliere le rappresentanze di alcune associazioni locali, nonché di altri circoli fotografici del veneziano.

200ISO ringrazia tutti coloro che sono venuti a trovarci. Un ringraziamento particolare a Patrik Bainado, che ci ha accompagnato con la sua musica durante l’inaugurazione e alla CT Bandland, che venerdì 31 ci ha regalato un paio d’ore di piacevole jazz.




Leggi anche

Uscita al Candiani

19 Agosto: World Photo Day